La nostra storia
Fly Up nasce nel 2011 con lo scopo di generare start up nel campo delle installazioni di reti di telecomunicazione e nella fornitura di servizi correlati.
Le nostre strategie consentono alle società del gruppo di offrire, attraverso azioni sinergiche, un’offerta a 360° nel mercato delle telecomunicazioni.
MISSION
La Mission del Gruppo è quella di sviluppare idee innovative per trasformarle in Impresa. Diamo forma a grandi progetti con intraprendenza ed entusiasmo attraverso soluzioni integrate ecosostenibili nell’ambito dei servizi per le Tecnologie - TLC, ICT, BB e le infrastrutture di rete.
VISION
La Vision Flyup è far crescere ed evolvere le controllate sviluppando sinergie di gruppo; accentrare le funzioni strategiche quali direzione commerciale, direzione acquisti, direzione finanza e controllo, direzione risorse umane; creare startup in linea con le esigenze di mercato.
VALORI
Valorizziamo il nostro capitale umano e sviluppiamo la nostra attività seguendo una strategia chiara e anticipando le esigenze dei clienti. Semplifichiamo i processi concentrandoci su attività che generano alto valore e decisioni tempestive in grado di aumentare i risultati raggiunti dal Gruppo.
I Valori di Fly Up Group
I nostri valori sono sempre stati al centro: sono i primi importanti passi per definire il DNA del Gruppo e descrivono chiaramente l'essenza di Fly Up Group.
Drive
Drive
Il nostro obiettivo è guidare l’evoluzione del settore: valorizziamo il nostro capitale umano sviluppando la nostra attività seguendo una strategia chiara e anticipando le esigenze dei clienti.
Trust
Trust
Lavoriamo per creare un ambiente che infonda fiducia, in cui la diversità e la collaborazione vengano valorizzate e le persone siano messe nelle condizioni di adottare decisioni nel rispetto del principio dell'integrità.
Simplicity
Simplicity
Il nostro scopo è semplificare ogni processo, concentrandoci su attività che generano alto valore e decisioni tempestive in grado di aumentare i risultati raggiunti dal Gruppo.
Le certificazioni di Medialink Italia
1664 QM
CERTIFICAZIONE UNI EN ISO 9001:2015
1664 EM
CERTIFICAZIONE UNI EN ISO 14001:2015
1664 OHS
CERTIFICAZIONE UNI ISO 45001:2018
1664 AB
CERTIFICAZIONE UNI EN ISO 37001:2016
1664 SGE
CERTIFICAZIONE UNI CEI EN ISO 50001:2018
Documenti SGI
Sistema di gestione integrato
politica
Sistema di gestione integrato
Codice Etico
OG10 III - Impianti per la trasformazione alta/media tensione e per la distribuzione si energia elettrica in corrente alternata e continua ed impianti di pubblica illuminazione.
OS 9 IIIbis - Impianti per la segnaletica luminosa e la sicurezza del traffico.
OS17 I - Linee telefoniche e impianti di telefonia.
OS19 I - Impianti di rete di telecomunicazioni e di trasmissione dei dati.
OS30 II - Impianti interni elettrici, telefonici, radiotelefonici e televisivi.
CERTIFICAZIONI TELECOM ITALIA PER CATEGORIE
CERTIFICAZIONI TELECOM ITALIA PER CATEGORIE
infrastrutture di rete interna esterna;
A01011717 - Opere stradali e realizzazione opere interrate;
A01011720 - Impianti d’abbonato e bonifica impulsiva;
A01011722 - Giunzione Terminazione e collaudo dei cavi in Fibra Ottica;
A01011723 - Giunzione terminazione e collaudo dei cavi in rame;
A0115 - Realizzazione immobili industriali per stazioni radio base;
A0307 - Installazione apparati.
CERTIFICAZIONI ENEL
CERTIFICAZIONI ENEL
Segnalazioni
MEDIALINK ITALIA SRL è da sempre impregnata affinchè azioni e comportamenti siano basati su principi di trasparenza, correttezza, integrità morale che considera argini fondamentali per la prevenzione in tutti gli ambiti di azione.
Tutti coloro che lavorano o collaborano con MEDIALINK ITALIA SRL sono responsabili di segnalare il mancato rispetto di questi principi.
Chiunque venga a conoscenza di violazioni della Politica del SGI, del Codice Etico, di leggi e norme, delle procedure aziendali e desideri inviare una segnalazione può utilizzare i canali:
per i casi previsti dal D. Lgs. 24/2023 “Whistleblowing” o per i casi relativi a “Tentativi di corruzione o eventi corruttivi noti”
– e-mail: segnalazioni.wb-37001@medialink-italia.it
– posta ordinaria o corriere espresso, all’attenzione del Comitato per le segnalazioni all’indirizzo Via Generale Reverberi, 39 25050 PASSIRANO (BS), con la dicitura “riservata e personale”
Per l’invio delle segnalazioni, che devono essere circostanziate e in buona fede, vi preghiamo di utilizzare il modulo disponibile QUI
Per maggiori dettagli sulle modalità di gestione delle segnalazioni è possibile consultare la procedura.
I dati personali eventualmente contenuti nelle segnalazioni saranno trattati secondo quanto riportato nell’informativa privacy.